Home Cronaca Tecnologia / Apre a Catania il nuovo Samsung customer service

Tecnologia / Apre a Catania il nuovo Samsung customer service

0
Tecnologia / Apre a Catania il nuovo Samsung customer service

Samsung Electronics Italia ha aperto a Catania un nuovo centro assistenza in viale Vittorio Veneto, 225, si tratta del diciassettesimo Samsung Customer Service in Italia e del terzo in Sicilia, dopo l’apertura di Palermo e Messina.

Dal design innovativo e dotato di ogni comfort – si legge in una nota stampa – il Samsung Customer Service è specializzato nell’assistenza post – vendita e consulenza ai clienti Samsung sui dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e wearable. Inoltre, il nuovo centro offre la possibilità di acquistare prodotti di telefonia e accessori originali, con la consulenza di personale altamente qualificato.  Oltre a servizi esclusivi come Clicca & Ritira, Urban Delivery, Riparato & Informato.

Samsung customer service, servizi esclusivi

Il servizio Clicca & Ritira consente di acquistare un dispositivo mobile sul Samsung Shop online e ritirarlo comodamente presso il centro assistenza. Così da permettere maggiore flessibilità nel ritiro del prodotto anche a chi non è spesso a casa e non ha la portineria. I clienti che scelgono di avvalersi di questo servizio potranno inoltre richiedere al personale qualificato del centro una consulenza gratuita sulla configurazione. E anche sull’utilizzo del prodotto acquistato, per scoprirne tutte le potenzialità.Samsung customer service a Catania

Grazie al servizio Urban Delivery, è possibile ricevere direttamente a domicilio i prodotti riparati, nell’arco della stessa giornata. E con Riparato & Informato conoscere i dettagli della riparazione a distanza, semplicemente cliccando su un link ricevuto via sms o e-mail che rimanda a un breve video.

Samsung customer service: pagamenti in 3 rate

Il Customer Service di Catania mette a disposizione anche il servizio Paga in 3 rate con Klarna.  Grazie al quale i clienti che acquisteranno un nuovo prodotto di telefonia o necessitano di un intervento di riparazione fuori garanzia, potranno suddividere l’importo da pagare in 3 comode rate. Queste saranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni senza interessi o commissioni.
Infine, il nuovo centro utilizzerà Samsung Kiosk, il sistema di ordinazioni e pagamento all-in-one, che diventa il primo “eliminacode” di Samsung dal design compatto e accattivante.

Le attività post-vendita hanno un’importanza strategica per Samsung” ha dichiarato Vito Fortunato, Head of Customer Service Samsung Electronics Italia.Per questo motivo abbiamo l’obiettivo di garantire il più alto livello di assistenza ai cittadini di Catania. Ciò grazie alla competenza di personale altamente qualificato. In un ambiente che rispecchi l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducono i tempi di attesa e permettono un’esperienza piacevole”.

Samsung ispira il mondo e crea il futuro grazie a idee e tecnologie innovative. La società sta trasformando il mondo di televisori, smartphone, dispositivi indossabili, tablet. E anche di elettrodomestici digitali, sistemi di rete e memoria, sistema LSI, semiconduttori e soluzioni LED. Per essere informati sulle ultime novità, vi invitiamo a consultare la sezione Samsung Newsroom del sito news.samsung.com.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto protetto