Aci S. Antonio / Ricevute in Municipio dal sindaco Caruso le 5 danzatrici santantonesi selezionate dal format “The coach”

Sono state ricevute nel Municipio di Aci S. Antonio le cinque santantonesi che sono state selezionate e si sono distinte fra le migliaia di artisti presentatisi ai casting del nuovo format di successo dell’emittente 7 Gold, ossia “The Coach”, attualmente in onda.

Un momento dell’incontro

Come si legge in una nota dell’addetto stampa del Comune – Adriana Barbera, Giada Corsaro, Noemi Desantis, Mariapia Licciardello e Alessia Spina, allieve della scuola santantonese di danza ‘Diamond Dance’ e preparate con dedizione dalla maestra Lorena Barbera, lo scorso luglio sono state convocate dagli autori del format per presentarsi sul set televisivo, allestito a Bologna, dove è stata realizzata la prima registrazione con la fase ‘Casting’, fase che hanno superato con successo approdando, ad agosto, al secondo step, la fase ‘Academy’, durante la quale hanno studiato confrontandosi con grandi professionisti del settore.

La consegna degli attestati

Le ragazze hanno superato anche la seconda fase ottenendo quindi la possibilità di presentarsi alla terza, e hanno ricevuto il ‘Badge’ e i complimenti da tutti i professionisti presenti sul set.
La loro esperienza si è conclusa a settembre, e adesso sono state ricevute in Municipio dove hanno ricevuto attestati e complimenti dal sindaco, Santo Caruso, e dall’assessore allo Spettacolo, Antonio Scuderi, che hanno ringraziato le artiste e la maestra Barbera sottolineando “la ricchezza di talento che negli ultimi anni Aci Sant’Antonio ha espresso in diversi campi, finendo più volte sulla ribalta nazionale grazie ad artisti che l’hanno rivestita di prestigio”.