Aria di Natale / Commercianti e famiglie in festa con “Nataleggiando..per Giarre”

0
208
Nataleggiando per Giarre

A Giarre si sono accese le luci per le festività natalizie con un mese di iniziative di puro divertimento per le famiglie e i bambini. Ad organizzarle la BMA Accademia del musical e la Confcommercio. Esse -illustra una nota stampa – in sinergia hanno realizzato un progetto accolto dal consenso entusiastico di oltre 170 commercianti, che è stato denominato “Nataleggiando …per Giarre. Il magico Natale dei commercianti e del Comune di Giarre a misura di famiglia”.
Le manifestazioni godono del sostegno dell’Assessorato Sport,Turismo e Spettacolo del Comune di Giarre e della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.animazione nei balconi

“Nataleggiando per Giarre”, fino al 6 gennaio spettacoli e animazione

Si intende realizzare un’intensa serie di attività da dicembre al 6 gennaio tra Corso Italia,Via Callipoli, Corso Messina e Via Libertà. Ovvero nelle principali vie della cittadina ionica.
Sono previsti musical e spettacoli, i laboratori degli Elfi, animazione e gonfiabili e non può mancare l’incontro con Babbo Natale .incontro con Babbo Natale

Si punta a coinvolgere la comunità dell’hinterland per attrarla verso il centro commerciale e per riscoprire l’elegante salotto giarrese. La grande kermesse offrirà fino al 9 dicembre gli Elfi in festa, spettacolo itinerante tra Elfi, musical e animazione per le quattro anzidette  strade di Giarre.
Nelle stesse giornate vi è in corso Italia l’animazione dai balconi in musical, i successi di Disney Musical dal vivo dei Balconi della Città.
Babbo Natale ha già fatto tanti incontri con i bambini nella città che si è riempita di moltissima gente. Anche di persone provenienti dai centri limitrofi che hanno affollato Giarre sin dalla prima giornata.Per le strade di Giarre

Il 3 dicembre si è svolto il primo incontro di Animazione bambini dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 in Piazza Arcoleo e altri ne seguiranno nei prossimi giorni. Infine nella stessa giornata vi è stata la Mascotte che ha fatto sognare grandi e piccini.

 

 

Print Friendly, PDF & Email