Solidarietà / “La mela di Aism”per la lotta alla sclerosi multipla a Catania dal 2 al 5 ottobre

Una mela per la lotta alla sclerosi multipla.  Una  malattia che colpisce principalmente i giovani, di cui non si conoscono ancora le cause e per la quale non esiste ancora la cura definitiva. Da oggi fino  a domenica 4 ottobre – giornata del Dono Day – “La Mela di AISM” ti aspetta.
La Mela di AISM è un’iniziativa promossa dall’ Associazione Italiana Sclerosi  Multipla e si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Come avere il sacchetto di mele
È già possibile prenotare un sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle a fronte di una donazione minima di 9 euro.
Le prenotazioni sono possibili su www.aism.it/mela 
Oppure chiamando  la sezione provinciale AISM di Catania, al numero 347 1616419.
I nostri  volontari saranno inoltre presenti da domani a domenica a Catania in Piazza Stesicoro, via Etnea di fronte Villa Bellini, Corso Italia accanto la chiesa di Cristo Re e Piazza Vittorio Emanuele II, il  5 in Piazza Verga e  5 presso il mercato del contadino di Piazza Sanzio. Ci troverete anche ad Aci Castello, Acireale, Belpasso, Biancavilla, Ramacca, Randazzo, Piedimonte Etneo, Fiumefreddo, Ragalna, Vizzini, Valverde, Santa Venerina, San Giovanni La Punta, Linguaglossa e Gravina di Catania.
L’iniziativa di sensibilizzazione e di raccolti fondi di AISM andrà  a sostere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.

 

Print Friendly, PDF & Email