Spettacoli / Luca Ravenna il 28 dicembre a Palermo e il 29 a Catania

0
108
Luca Ravenna

Tutto pronto per il ritorno in Sicilia di Luca Ravenna che con il nuovo spettacolo “Red Sox”, prodotto e distribuito da Trident Music e promosso nell’Isola da Giuseppe Rapisarda Management, sarà il 28 dicembre al Teatro Al Massimo di Palermo e venerdì 29 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania.

Red Sox, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare decine di migliaia di presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.comico Luca Ravenna

“Red Sox – ha commentato Luca Ravenna – è un work in progress, i pezzi dello spettacolo cambiano in continuazione, parto da un’idea e poi mi trovo a raccontare tutt’altro e non l’obiettivo che mi ero prefissato. Ci saranno sicuramente tanti episodi autobiografici, le differenze regionali del nostro Paese, la mia esperienza recente in America e poi dei temi che non sono più affrontati dalle giovani generazioni come il romanticismo e l’amore, affronterò anche i tre grandi tabù italiani: la droga, le raccomandazioni e la blasfemia”.

Biglietti ancora disponibili online su Ticketone e nei punti vendita Sicilia Ticket. Nei giorni dello spettacolo i tagliandi saranno disponibili anche nei botteghini dei teatri.

Print Friendly, PDF & Email