Telecomunicazioni / E’ nata Chiesa+, nuova piattaforma gratuita

E’ nata Chiesa +, la nuova Piattaforma televisiva sul cavo e in Mobile con contenuti in streaming Live e On-demand.
Una nota stampa informa che si tratta di un’ iniziativa gratuita per tutti, senza fine di lucro. Un progetto quasi controcorrente, oggi che la parola “gratuità” tende a scomparire dal vocabolario. Visione su SmartPhone, Pc, Televisori via cavo Android e Amazon Prime Fire Stick.

Visti i tempi difficili dovuti alle restrizioni della pandemia, Chiesa+ non si pone come alternativa ma come strumento complementare. E permette di seguire le Celebrazioni trasmesse da qualsiasi parte del mondo, offrendo questa possibilità a chi non può partecipare de visu ma solo da lontano.


Il servizio costituisce un servizio specifico soprattutto per quei tanti fedeli che, per paura del covid, preferiscono non recarsi in chiesa per ascoltare la messa dal vivo.

Con Chiesa+ celebrazioni religiose da tutto il mondo

Chi è interessato può semplicemente dunque digitare  https://chiesaplus.it/ su internet oppure cercare Chiesa+ sulle piattaforme di tv via cavo.
Si potrà così assistere in diretta live a Celebrazioni religiose da tutto il mondo. Dalla piccola Parrocchia di paese ai Santuari di tutto il mondo (calcolando il fuso orario). Da Nostra Signora di Guadalupe a La Guardia di Genova a Loreto, Lourdes, Fatima, Santuario di Compostela al Duomo di Milano, alla Basilica del Santo di Padova e tanti altri. Ogni giorno peraltro nuovi Santuari e Parrocchie vengono inseriti gratuitamente sulla piattaforma. Per aderire e inserire la propria Parrocchia basta scrivere a info@chiesaplus.it o telefonare al 335 8181054.

Print Friendly, PDF & Email