Zafferana / Artigianato, birra, auto d’epoca e musica nell’ultimo weekend di novembre

L’ultima domenica di novembre a Zafferana Etnea sarà dedicata al clou della 3^ Festa dell’Artigianato, organizzata dall’associazione “Impara l’arte, impara l’arte” presieduta da Ester De Felice, di concerto con l’Amministrazione Comunale.
L’evento – informa una nota stampa del Comune – oggi  e domani , domenica 25 , animerà il centro cittadino unitamente alla Festa della Birra e ad interessantissime manifestazioni motoristiche.
Da segnalare, peraltro, che la ditta Battiato, specializzata nel settore, offrirà la possibilità di gustare tante varietà di rinomate birre artigianali alla spina nell’apposito mezzo collocato all’interno della struttura tensostatica di via Rocca d’Api.
Inoltre, stasera alle ore 20,30, è in programma l’atteso concerto del complesso musicale “Esperia”. Domenica sera, invece, appuntamento con la musica di tendenza mixata da un esperto dj.
Il tutto nell’àmbito dell’evento denominato “Auto e mito a Zafferana – 8^ Mostra di auto e moto d’epoca con mini motor show e sfilate di auto e moto dei prestigiosi marchi “Ferrari” (a cura del Club “Mediterraneo”) e moto Harley Davidson.
La due giorni zafferanese è minuziosamente organizzata dal Gruppo Piloti Etnei presieduto da Alfio Canino in sinergia con l’Amministrazione Comunale di Zafferana Etnea guidata dalsindaco Alfio Vincenzo Russo.

Print Friendly, PDF & Email