Acicatena / Bandiera Croce Rossa donata al Comune

0
48
bandiera croce rossa italiana

La bandiera della Croce Rossa Italiana è stata donata al Comune di Acicatena. Il sindaco Oliveri: “Presto una sede per i volontari”. Sobria cerimonia di consegna della bandiera della Croce Rossa Italiana al Comune di Aci Catena. Nella tarda mattinata di oggi, il sindaco Nello Oliveri, accompagnato dall’assessore ai Servizi Sociali, Emilia Crimaldi e alla Pubblica Istruzione, Valentina Mangiafico, ha ricevuto una delegazione della C.R.I. composta dal presidente del comitato catenoto, Concetta Epifania Di Mauro, dal suo vice Luciano Romeo e da Simone Tringali, i quali hanno donato il vessillo della croce rossa all’ente municipale, in occasione della giornata mondiale della Croce rossa.

Acicatena / La bandiera della Croce Rossa donata al Comune

Fino a domani, 13 maggio, la bandiera sventolerà dal palazzo di città e nel prossimo futuro, ha assicurato il primo cittadino catenoto ai volontari della C.R.I., si discuteranno alcune soluzioni per dotare il gruppo di una sede idonea per svolgervi le attività del sodalizio.
A tal proposito, Oliveri ha sottolineato il grande lavoro dei volontari della croce rossa. Loro si sono affiancati nella collaborazione con il Comune di Aci Catena, nella distribuzione di mascherine e buoni spesa. Hanno collaborato anche altre sigle e gruppi della Protezione civile, nell’ottica di una sempre più frequente attività solidaristica.

Print Friendly, PDF & Email