Acicatena / Servizio a domicilio per over 65 e portatori handicap

Ad Acicatena è attivo il servizio a domicilio per gli over 65 e i portatori di handicap curato dalla Croce Rossa Italiana e dal gruppo dei volontari motociclisti enduristi. L’amministrazione Oliveri, attraverso l’assessore ai Servizi Sociali Emilia Crimaldi, – informa un comunicato del Comune di Acicatena – comunica alla cittadinanza che è attivo da qualche settimana il servizio a domicilio per over 65 e portatori di handicap, curato dalla Croce Rossa Italiana e dal gruppo di volontari motociclisti enduristi.

Per over 65 e portatori di handicap

Spesa, alimenti e anche farmaci, saranno consegnati direttamente a casa, previo accordo e appuntamento telefonico. Gli interessati potranno prenotarsi telefonando al 3402162657.
Continua il nostro impegno a favore delle fasce più deboli e bisognose – dice l’assessore Crimaldi. A tal proposito, considerata l’eccellente risposta dei nostri generosi commercianti ai solleciti dell’amministrazione comunale, vorrei fare un invito. Tutti gli esercizi commerciali che volessero donare la merce rimanente della giornata, invenduta e/o deperibile, a contattare i Servizi Sociali. Essi provvederanno quindi, tramite le associazioni di volontariato al ritiro. Coloro, tra i commercianti, che vorranno pertanto donare la merce sopracitata, potranno chiamare anch’essi il 3402162657″.

Print Friendly, PDF & Email