Acireale / Alla “Città del fanciullo” corso di formazione per agente immobiliare. Iscrizioni entro il trenta marzo

La Fondazione Città del Fanciullo di Acireale, in collaborazione con Re/Max Arteka, realizza il corso “Carriera immobiliare: tecniche di acquisizione, stima e vendita”.
L’iniziativa – spiega la locandina illustrativa – è finalizzata a fornire le competenze di base necessarie a chi intende muovere i primi passi per intraprendere l’attività di agente immobiliare e si rivolge a giovani, dai 25 anni in su, diplomati,  intraprendenti ed estroversi, fortemente motivati ad avviare l’attività di vendita di immobili.
L’attività formativa prevede lezioni teorico- pratiche in aula, sviluppate da esperti del settore, per complessive 64 ore. Si svolgerà ad Acireale, via delle Terme, 80, ( 1° piano con ingresso dall’area parcheggio) il martedì ed il giovedì, dalle ore 9 alle ore 13, dal 10 aprile al 5 giugno 2018. La frequenza è obbligatoria. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per la frequenza al corso è richiesto un contributo spese di 50 euro.
Per candidarsi bisogna compilare il modulo di domanda, scaricabile dal sito www.cittadelfanciullo.it, allegare il curriculum vitae e inviarli entro venerdi 30 marzo 2018 all’e-mail  info@cittadelfanciullo.it.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati per sostenere un colloquio volto a valutare le caratteristiche di personalità, le motivazioni e l’impegno personale. Al termine del processo di selezione verrà stilata una graduatoria dei partecipanti in base all’esito del colloquio ed eventualmente in base alla data di consegna della domanda di ammisssione.

Contatti: Via delle Terme, 80, Acireale (CT). Lunedì/venerdì H 9.00/13.00. Tel. 095607838   www.cittadelfanciullo.it  info@cittadelfanciullo.it    Follow us facebook: Città del fanciullo