Acireale / “Natalissimo” al Meraviglia Studio con musica e opere undergroud in esposizione

0
108
Meraviglia studio

Il Meraviglia Studio di Acireale, sito in piazza Indirizzo, 2, sabato 23 dicembre, a partire dalle 18:30, apre le porte ed organizza una serata in collaborazione con il collettivo “Sarbaggio”. Il nuovo collettivo artistico, con base ad Acireale, sposa la stessa causa del Meraviglia Studio. Ovvero quella di condividere la volontà di promuovere l’arte all’interno di Acireale, cercando di far resuscitare e tenere accesa l’anima artistica ed immortale, perennemente giovane della nostra città.

“Natalissimo” è l’evento che avrà luogo nei locali di Meraviglia Studio, e aprirà le porte ad un intero pomeriggio dedicato all’arte e alla musica. Sarà anche un’occasione per poter acquistare i regali natalizi last minute, presso il Creative Christmas Shop del Meraviglia Studio.Natalissimo a Meraviglia Studio

Meraviglia Studio, in esposizione a “Natalisssimo” opere underground

L’opening natalizio solcato da Cannoli King dj set, nuovo progetto musicale dall’attitude Newyorkese, prevede l’esposizione delle opere di quattro artisti nati dall’underground artistico acese, che hanno impregnato le pelli, le carte e i muri di ogni dove e i cui nomi rimarranno segreti, … finchè non verrete a scoprirli di persona.

Tutte le opere presenti in studio si fonderanno, inoltre, con pezzi di design proposti da GAP studio e con tante altre opere della collezione permanente dello studio.
Natalissimo da Meraviglia Studio sarà ad ingresso gratuito. Un incontro all’insegna dell’arte e della creatività, per immergersi e godere dell’atmosfera natalizia, con una serata dai toni e dalle note underground.

INFORMAZIONI

Meraviglia Studio, Piazza Indirizzo 2, Acireale (CT)
Durata: dal 23 dicembre 2023 al 30 dicembre 2023
Ingresso gratuito
Contatti: meraviglia.atelier@gmail.com
+ 39 324 681 7325

Giulia Bella

Print Friendly, PDF & Email