Aspettando l’estate / Nero da Infuso con Aloe Vera, Zenzero e Limone. Sono i gusti dei Thè Chioschì

E’ proprio quando arriva la primavera, che anticipa anche l’arrivo della bella stagione e dunque la voglia d’estate, che Polara dà il benvenuto ad una nuova linea di bevande: Thè Chioschì:

Nero da Infuso con Aloe Vera, Zenzero e Limone, una combinazione perfetta tra bontà e vitalità.

Alle eccezionali proprietà dell’aloe vera, nota per essere un ottimo antiossidante, abbina quelle dello zenzero, dalle caratteristiche antinfiammatorie e digestive, che lascia al palato il suo tipico gusto lievemente piccante, delicatamente accarezzato dall’aspro del limone.

The Nero da Infuso con Cannella, Chiodi di Garofano e Zenzero. Un concentrato di Sicilia dal sapore stuzzicante con le sfumature aromatiche della cannella che si sposano magnificamente con quelle dello zenzero, a cui si aggiunge il profumo intenso dei chiodi di garofano.

The Verde da infuso con Aloe Vera e Lemongrass che unisce ai benefici dell’aloe vera quelli del lemongrass, un eccellente stimolante che fornisce alla bevanda un dissetante sapore pungente simile al limone secondo un’interpretazione autentica che emoziona fin dai primi sorsi.

Nel formato da 125 cl, le novità dell’estate 2018 sono infatti il Mandarino Verde Zero e il Mandarino Limone Zero. Rigenerante e ricca di gusto anche la terza nuova bibita, Chioschì Limone e Zenzero, che piacevolmente pizzica il palato mentre disseta.

Giusy Leanza, Classe I C, Liceo Classico Amari Giarre, articolo curato nell’ambito di alternanza scuola-lavoro