Libri / Da oggi con il settimanale “Credere” 10 volumi per celebrare il mese dedicato alla Madonna

0
42
Cover della Biblioteca Mariana

Dieci volumi per celebrare il mese dedicato alla Madonna. A partire da questa settimana, -informa una nota stampa – la collana di volumi religiosi Biblioteca Mariana accompagnerà in esclusiva le uscite del settimanale Credere: grandi classici della fede e della devozione a Maria, scritti antichi e moderni che testimoniano la lode e la preghiera che la Chiesa ha sempre dedicato a questa figura sacra.

Cover della Biblioteca Mariana
Cover della Biblioteca Mariana

Un sentimento di devozione che ha dato origine a un ricco patrimonio di inni, poesie, preghiere, sermoni, trattati e meditazioni, che Credere ha selezionato tra quelli più importanti e rappresentativi. Dai testi risalenti al primo millennio cristiano, pagine illustri che i Padri della Chiesa offrivano alle comunità del loro tempo, fino a quelli più contemporanei.
Ogni volume è in vendita a 4,90 euro in più rispetto al costo della rivista (1.50 euro). Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 02-48.02.75.75 o consultare  il sito www.famigliacristiana.it/bibliotecamariana

Il primo volume Il segreto di Maria e altri scritti di L.M. Grignion de Montfort – è in uscita il 14 maggio; Seguiranno: Lodi alla Vergine Madre di Bernardo di Chiaravalle (21 maggio); Le virtù di Maria Santissima di Alfonso Maria de Liguori (28 maggio); Ave, o grembo del Cielo. Inni e preghiere alla Vergine di AA.VV (4 giugno); L’imitazione di Maria di Tommaso Da Kempis (11 giugno); Vita di Maria dei Vangeli Apocrifi del Nuovo Testamento  (18 giugno); Ti ho scelta per madre di Romano il Melode (25 giugno); Te beata, o porta dell’Eden di Giovanni Damasceno (2 luglio); Maria, donna dei nostri giorni di Don Tonino Bello (9 luglio) e Maria, icona della Chiesa di Hans Urs von Balthasar (16 luglio).

A supporto della comunicazione, una campagna pubblicitaria veicolata sul quotidiano Avvenire nel periodo di lancio e sulle testate del Gruppo editoriale San Paolo  per tutta la durata dell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email