Russel Crowe al Taorminafilmfest per “L’uomo d’acciaio”

croweRussell Crowe parteciperà all’apertura del TaorminaFilmFest per l’attesa anteprima italiana de “L’uomo d’Acciaio” (Man of Steel).

Il Premio Oscar insieme al regista Zack Snyder, Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Loris Lane), Antje Traue (Faora) sarà presente alla première del TaorminaFilmFest – diretto da Mario Sesti e dalla genaral manager Tiziana Rocca  – il 15 giugno nell’esclusiva cornice del Teatro Antico.

“L’uomo d’acciaio” (Man of Steel) uscirà in Italia il 20 giugno distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema.

Main Sponsor del TaorminaFilmFest: Lancia Y e GreenNetwork.

Da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures arriva “L’Uomo d’Acciaio” (Man of Steel) interpretato da Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, diretto da Zack Snyder.

“L’Uomo d’Acciaio” è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder.  La sceneggiatura scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, è basata sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.  Superman è stato ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster.  Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi.

Print Friendly, PDF & Email