San Giovanni La Punta / “Il giardino delle luci di Natale” anima il Parco delle fiabe

È stato inaugurato e sarà fruibile al pubblico fino al 9 gennaio 2022 “Il Giardino delle luci di Natale” che arricchirà per il periodo natalizio del Parco delle Fiabe di San Giovanni La Punta (CT), nei pressi del centro commerciale Le Zagare.
All’interno della maxi area verde – informa una nota stampa dell’organizzazione – si snoda un percorso luminoso con statue giganti colorate e illuminazione artistica. Ci saranno un mega Babbo Natale, le renne, la slitta piena di regali, la carrozza con i cavalli e tante altre.Babbo Natale

Il Giardino delle luci per un Natale da fiaba

L’iniziativa, organizzata da Bioparco e Albalux Luminarie, prevede anche un percorso illuminato nel boschetto, attraversato dagli alberi luminosi. Uno spazio ideale per uno scatto indimenticabile e vivere la magia del Natale.
Il villaggio sarà aperto ogni giorno dalle 16 alle 24 con accesso anche ad un maxi Luna Park.slitta luminosa
Il grande parco è un vero e proprio polmone verde a pochi passi dalla città di Catania e permetterà di immergersi nell’atmosfera natalizia. Dedicato alle famiglie, il percorso permette di passeggiare all’aria aperta e godere dello spettacolo luminoso. Nei scorsi mesi la maxi area di 46.000 metri quadrati ha ospitato molte attrazioni come l’Avio Giostra, il Musik express, l’Autoscontro, il Ranger, il Tagadà, l’area Babylandya, il Jumping, un mini Galeone, una mini giostra a seggiolini, una micro pista ed il Tiro a segno ed ha allietato anche  l’estate catanese.

 

Print Friendly, PDF & Email