Spettacoli / Il fenomeno ‘Me contro Te’ arriva a Catania il 7 dicembre

Arriveranno da tutta la Sicilia i bambini del #TeamTrote (così si chiamano i fan dei “Me contro Te”) che riempiranno il PalaCatania di Catania nell’unica data siciliana del tour, in programma il 7 dicembre. I Me contro Te, scrittori, attori e cantanti, noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia- nel loro primo tour nei palazzetti hanno registrato un successo senza precedenti.

La tournée – illustra una nota stampa-  partita il 12 novembre da Roma, è stata prodotta e distribuita da Vivo Concerti. E sarà al PalaCatania il 7 dicembre in un appuntamento siciliano promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Me contro te
(foto Roberto Panucci)

Un canale Youtube lancia il fenomeno Me contro Te

La loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”.

Una carriera in rapida ascesa fa dei ‘Me contro Te’ un fenomeno

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S” (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production). Il primo di tre lungometraggi di successo. Seguiranno infatti “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore). E “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022).

A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino.

Print Friendly, PDF & Email