Spettacoli / La band Abba Gold Cover il 27 alle Ciminiere di Catania

Domenica 27 marzo 2022 alle ore 19 l’anfiteatro delle Ciminiere di Catania ospiterà l’evento “Note, Ricordi e Sorrisi” organizzato e curato da Gianna Azzaro, titolare dell’azienda G.A.R. eventi.
La giornalista e presentatrice Carla Previtera intratterà il pubblico insieme all’attore Gaetano Naselli. Protagonista della serata la band Abba Gold Cover, ospite l’attore siciliano Gianfranco Jannuzzo.
Partner dell’evento saranno il Rotary Club di Tremestieri Etneo e San Gregorio e le associazioni Maris e Ammi.
Il ricavato della serata permetterà l’acquisto di materiale didattico per bambini non vedenti e ipovedenti. Il pubblico presente, partecipando alla serata, contribuirà ad un nobile gesto e allo stesso tempo  potrà rilassarsi e godere un interessante momento di spettacolo.

Gianfranco Jannuzzo, nato ad Agrigento ma trasferito a Roma, ha esordito nel mondo dello spettacolo negli anni ’80. E ha  riscosso molti successi in teatro come anche in televisione e al cinema. Infatti dopo aver intrapreso gli studi universitari ha frequentato il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche diretto dal grande attore Gigi Proietti diplomandosi nel 1982.Abba Gold Cover

Indietro nel tempo con gli Abba Gold Cover

La tribute band Abba Gold Cover si è formata nel 2014 ed è composta da Rossella Sturiale, Edy Valastro, Antonio Carini e Fabio Spampinato. Completano la band il batterista Luca Ragonesi, il bassista Alessio Gentile e il chitarrista Vittorio Carini, mentre le voci del coro sono di Virginia Gangemi e Roberta Spampinato.

Quello di domenica 27 marzo è il secondo appuntamento di “Note, Ricordi e Sorrisi”. Infatti il primo spettacolo si è svolto qualche settimana fa con la presenza sul palco dell’attore Enrico Guarneri e la storica band “I Camaleonti”. Guarneri con il suo monologo ha fatto sorridere e riflettere allo stesso tempo mentre i Camaleonti hanno riportato il pubblico indietro di alcuni anni con la musica dei loro più famosi successi sempre evergreen.

Gabriella Puleo

Print Friendly, PDF & Email