Aci Platani / Il nuovo direttivo del Circolo lavoratori cattolici

Ad Aci Platani, domenica 27 febbraio, dopo la celebrazione della Santa Messa vespertina, in una chiesa gremita di fedeli, è stato presentato alla Comunità parrocchiale il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo Lavoratori Cattolici.
L’assemblea del Circolo ha eletto presidente  Antonello Panebianco e vice presidente Orazio Leonardi. Consiglieri Venero Musumarra,  Giovanni Spadaro, Alfio Toscano; economo Andrea Grasso e vice economo Giuseppe Centamore; segretario Giuseppe Oliveri.

Un nuovo corso si apre e una “presenza” nuova ed entusiasta vuole vivere il territorio platanese per crescere insieme. Don Salvatore Coco, parroco della popolosa frazione acese, desidera fortemente che il Circolo diventi sempre più partecipe nella centralissima piazza di Aci Platani, un tempo ricca di tante proposte e attività. circolo lavoratori cattolici-direttivo

L’augurio di don Coco al nuovo direttivo del Circolo lavoratori

Ecco le parole che ha voluto rivolgere ai tanti associati: “Ringrazio tutti i membri del Circolo per la loro presenza. E’ venuto il momento di rinnovare il vostro impegno. Il nuovo corso deve segnare una svolta adeguata ai tempi che stiamo vivendo. Molto si può realizzare se siamo in tanti e con tanta fantasia. Credo nel rilancio di questa antica e bella istituzione, per questo busso alla porta del vostro cuore: Aci Platani, in questo preciso momento storico, ha bisogno anche della vostra preziosa presenza!”.

L’augurio è che i tanti iscritti, animati dai valori cristiani, con rinnovato impegno, possano partecipare alla vita della Parrocchia. Dando così un nuovo impulso alle tante attività culturali, sociali e ricreative che la comunità promuove da sempre.

Giovanni Centamore

Print Friendly, PDF & Email