Ospedale Cannizzaro / La sosta nell’area C ora si paga anche con EasyPark

A Catania ora la sosta si può gestire con EasyPark anche nell’area “C”, antistante l’ingresso al parcheggio multipiano, dell’Ospedale Cannizzaro.
Non si tratta solo di un importante ampliamento del servizio che da tempo è disponibile con successo  nella città di Catania – informa una nota dell’Azienda ospedaliera –  ma anche di un vero primato: è infatti la prima volta in Italia che EasyPark viene attivato nell’area di sosta di un ospedale, assicurando agli utenti i vantaggi propri del servizio.
Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone, l’automobilista infatti attiva, prolunga e termina la propria sosta, senza stress e perdite di tempo.
Con l’App EasyPark l’utente può: prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, senza dover tornare al parcometro o all’auto; interrompere anticipatamente la sosta al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Azienda ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro; utilizzare il servizio in tutte le città in cui è disponibile, oltre 200 in Italia – tra le quali Catania, Paternò, Misterbianco, Acireale, Giarre, Biancavilla, Aci Sant’Antonio, Pedara e molti altri comuni siciliani – e più di 500 all’estero.
Nell’area “C” dell’Ospedale Cannizzaro, il servizio EasyPark prevede una commissione di 0,19 € a sosta, da aggiungere all’importo della sosta consumata.
Chi utilizza spesso il servizio, anche in più città, può invece scegliere il pacchetto EasyPark Large, attivabile telefonando al Servizio Clienti EasyPark: 089 92 60 111, al canone fisso mensile di 2,99 €.
Per maggiori informazioni: www.easyparkitalia.it